mercoledì 13 gennaio 2016

DAVID BOWIE, disegno numero due.


2 commenti:

CREPASCOLO ha detto...

Sei stato morsicato da un Pazienza radioattivo quando avevi l'età x mangiare una tonnellata di semi di zucca senza sgusciarli davanti a Red Ronnie che intervistava Vasco Rossi nel backstage di qualche concerto mentre andava avanti ed indietro biascicando che stava bevendo acqua e non vodka da quel bicchierino di carta che reggeva come una reliquia ?
Il tuo Dave è Zanna stilizzato come l'ho già visto altrove in una storia del Paz disegnato però da terzi ( non tu , of course, xchè era davanti alla tv con Red Ronnie o magari Mister Fantasy ) e.
Ti pare bello riciclare così ? E dagli anni di plastica poi ! Plastica/plastica/riciclata sei fantastica. Pfui. Iggy ed io avevamo una mezza idea di invitarti una sera in un decabar a bere decaffeinati e tisane e a ricordare Ziggy, ma tutto sommato penso che ci dimenticheremo di telefonarti. A dirla tutta , Iggy in questi gg ha la memoria di un pesciolino rosso e domani potrebbe non ricordare persino il testo di China Girl. Pazienza. Non nel senso di Andrea. Ciao.

Unknown ha detto...

ogni tanto mi scappa la mano