domenica 2 settembre 2012

ELKE SOMMER


3 commenti:

Unknown ha detto...

sei bravissimo , non sai quanto tempo avvolte passo incantato sui tuoi disegni ... sopratutto ultimamente mi soffermo molto su come utilizzi gli acquerelli...incredibile..io ogni volta che ci provo viene fuori un macello...il tratto sintetico ma pregante spesso è molto più complesso e richiede più lavoro della rappresentazione minuziosa e barocca... sto imparando a tatuare ..ho deciso che mi farò sulla gamba un tuo disegno ..non so ancora quale ma sono sicuro sarà uno tuo ...ti noia ? ... ti mando una foto dopo se vuoi ! ..ciao !

Unknown ha detto...

il commento di sopra è il mio ....purtroppo ...claudio losghi

Unknown ha detto...

Pensavo fosse una sbarbina vogliosa di concedersi interamente alla mia lussuria, ma va bene anche un Losghi. Manda quello che vuoi e grazie per le belle parole.