In questa pittura rupestre preistorica si vede lo sciamano con l'abito da cerimonia mentre esegue il rito chiamato "Della buona caccia". In questo rito, complice un beverone di erbe, lo sciamano credeva davvero di essere un lupo e smesso l'abito da cerimonia correva ignudo nella foresta per tutta la notte.
Il mattino seguente lo sciamano si sveglia dentro un pollaio del villaggio con un terribile mal di capa. E' pieno di graffi, i piedi sanguinanti come avesse corso scalzo tutta la notte, si è pure cagato addosso ma non si ricorda di nulla. Tutto intorno a lui polli sgozzati. Quei pochi sopravvissuti alla sua furia omicida lo osservano di sbieco stringendosi in un gruppetto compatto.
15 commenti:
Un brutto trip. Un brutto trip...
i peperoni
quelli o una ipnosi finita male!
:D uahuahuahuahahahah
che bello leggerti, crei tutto un ritmo poi esce sta cosa "si è pure cagato addosso" è bellissimo, come quando su "in mezzo l'atlantico" fai l'ingrandimento sull'operaio che fa il gesto del dito dentro il buco simulato con l'altra mano, sei un merdosissimo genio!
ma che modernità!
come il discorso di vendola a piazza navona
sono io che gli scrivo i discorsi per metafora, poi lui li rende attuali
"Riconoscerci nelle nostre fragilità"
questo disegno mi piace un sacco.
forse dovresti tatuarlo sul braccio del tipo, accanto al tatuaggio del vecchio saggio col libro aperto che ti fissa.
ma Vendola e' un piglia in culo?
è innanzitutto una persona, un uomo che combatte per un futuro migliore, anche il tuo...lo senti il vento di cambiamento che soffia dalla puglia...lo senti?
In Italia ce lo pigliamo tutti in quel posto, altrochè.
sia mai che scoprite che vi piace, dovete provarci, magari svoltate
Sergino, perchè non vieni più a portare i fiori sulla tomba della nonna?
Posta un commento