venerdì 18 maggio 2012

DOMENICA 20 MAGGIO

Lo dice anche il meteo regionale, domenica 20 maggio pioverà, è cosa assodata, ma solo e inspiegabilmente in via Agostino Bertani. Il resto di Roma godrà di una giornata tipicamente estiva. 
Durante alcune brevi schiarite la via verrà comunque invasa dalle solite scimmie urlatrici travestite da bambini, e dal solito Sasha, questa volta in tuta da sommozzatore con tanto di boccaglio e pinne.
Il B-Dei, la festa più odiata dai trolls dell' infernetto, la più frequentata dagli elfi della garbatella, ma totalmente snobbata da Lucho Villani, oramai dedito a tempo pieno all'esoterismo torinese.
Novità di quest'anno: il banco-mano, una specie di bancomat altezza bambino.
Istruzioni veloci:
Inserita che avrai la moneta nella fessura del bancomano, bambino che mi stai ascoltando, dovrai solo attendere che dallo sportello esca una mano imbiancata che ti consegnerà un oggetto usato pescato a caso nel mucchio. Potresti anche vincere il servizio da tè sbeccato della bisnonna di Carola, e scoprire in seguito che il servizio di cui sopra vale un milione di vecchie lire.
Poi nuvole dipinte, gocce dipinte, ombrelli dipinti, cartelli stradali addobbati a festa, niente macchine tra le palle e l'inaugurazione della nuova sede di Officina dove prima abitava Giulia, Jack la Caienne con i sui avambracci di lattice e stornelli romani fino a mezzanotte con sor Babira Soul e Valerio Vigliar detto Riccetto.

Venite numerosi, l'ombrello ve lo diamo noi.

 


Posta un commento