mercoledì 10 aprile 2013

PROVE DI COPERTINA






11 commenti:

ReeBee ha detto...

cioè? è una classifica?
bon nel caso io scelgo la prima

Anonimo ha detto...

Anch'io voto il volo. tutta la vita!!!

Unknown ha detto...

riferirò al capo, che dirà che sono un coglione, e di lasciare fare a lui.

LaTram ha detto...

Io voto la due.

Unknown ha detto...

quindi Ferocius che domina la città.

Enrico Fontecedro ha detto...

io voto l'ultima, quella con la bocca che mozzica!

Pier De Aragoste ha detto...

A me piace molto quella colonna spezzata, la quarta vignetta della serie in basso, ma mi sa che non era pervista.
O se no, la seconda, sempre con la colonna.

Unknown ha detto...

vorrei che ognuno di voi avesse la sua copertina, ma questo non è possibile

LouCaralli ha detto...

Fe-Ro-Cius! Fe-Ro-Cius! Fe-Ro-Cius! Fe-Ro-Cius! Fe-Ro-Cius! Fe-Ro-Cius! Fe-Ro-Cius! Fe-Ro-Cius! Fe-Ro-Cius! Fe-Ro-Cius!

Angelo ha detto...

io voto lello mascetti

Unknown ha detto...

Angelo, la facciamo quella cosa insieme?